REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO VELLETRI GIALLOROSSA 

” ALESSIO CAVOLA ” 

  1. SI DA IL BENVENUTO AI NUOVI SOCI CHE SONO ENTRATI A FAR PARTE SIA NEL NOSTRO CLUB E NELLA GRANDE FAMIGLIA ” UNIONE TIFOSI ROMANISTI “, QUASI TUTTI HANNO RINNOVATO, CHI NON RINNOVA E’ PREGATO DI USCIRE DALLA PAGINA Whatsapp CANDIDATURE ALFIERI.
  2. LE CANDIDATURE SARANNO EFFETTUATE SU LA PAGINA  WhatsApp DOVE SONO INSERITI TUTTI I SOCI, CHIARO CHE CHI SI CANCELLERA’  DALLA  PAGINA NON POTRA’ CANDIDARSI E NON SI ACCETTANO CONTESTAZIONI.
  3. NELLA PAGINA WhatsApp  SARA’ COMUNICATO CHE SUL SITO MAGICAROMA E’ PRESENTE LA RICHIESTA PER LA CANDIDATURA ALLA PARTITA E IL SOCIO AVRA’ SE INTERESSATO LA POSSIBILITA’ DI CANDIDARSI NELLA PAGINA WhatsAp
  4. SAREBBE STUPENDO AVERE IL NOSTRO STRISCIONE SEMPRE PRESENTE ALLO STADIO.
  5. ATTUALMENTE I TAGLIANDI SARANNO INVIATI DALL’U.T.R TRAMITE POSTA ELETTRONICA ED IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA VI INVIERA’ IL BIGLIETTO SECONDO GLI ACCORDI CHE SI PRENDERANNO PERSONALMENTE.
  6.  RICORDO  CHE SARA’ MESSA SEMPRE UNA DATA ED UN ORARIO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA, E SE NON CI FOSSE NESSUNA PRENOTAZIONE SARA’ CURA DEL PRESIDENTE METTERE UNA NUOVA SCADENZA DI PRENOTAZIONE CHE POTRA’ ESSERE  FATTA ANCHE DA CHI E’ GIA’ ANDATO ALLO STADIO. 
  7.   SI RICORDA CHE SECONDO LA DISPONIBILITA’ DATA DALL’AS ROMA POTRA’ SUCCEDERE CHE UN SOLO ALFIERE RICEVERA’ IL TAGLIANDO DELLA PARTITA CON L’ESCLUSIONE DELLO SBANDIERATORE……                                                                                 Si comunica che il giorno 9 giugno ’23 alle ore 20.40, il Direttivo del club Velletri giallorossa “Alessio Cavola”, composto dal Presidente Valle Giovanni, vice presidente Calcari Giampiero ed il segretario Federici Romano, assente il Tesoriere Amadio Mauro (assente per motivi di lavoro), ha deliberato quanto segue: CANDIDATURE: La richiesta delle candidature, per le partite casalinghe, rimane invariata ed avviene tramite due fasi. Dopo che il Presidente comunica nella pagina dedicata, la possibilità di chiedere il tagliando come alfiere e sbandieratore, viene dato un margine di 3 giorni a chi non è mai andato allo stadio, per candidarsi, trascorso questo tempo, se non si candida nessuno, può fare richiesta chi è già andato allo stadio. Il senso di questa decisione è di portare SEMPRE lo striscione, di lasciarlo MAI a casa, SERVIZIO BIGLIETTERIA: come per le candidature, il servizio rimane invariato e la richiesta dei tagliandi deve essere fatta nella pagina dedicata e, contestualmente alla prenotazione, deve essere fatto il pagamento dello stesso tagliando, indicando il settore di preferenza;su questi temi, la seduta si è chiusa alle ore 22.15 con l’approvazione all’unanimità IL DIRETTIVOU.T.R. VELLETRI GIALLOROSSA “A.CAVOLA”